4ever Christmas: gospel e jazz vivacizzano il Natale di Gaeta. Special guest Marco Lo Russo

posted in: Eventi & Sagre | 0

4ever Christmas: gospel e jazz vivacizzano il Natale di Gaeta. Special guest Marco Lo Russo

Venerdì 26 dicembre il concerto dell’Associazione Musicale San Giovanni a Mare apre la notte dimage imageei musei e dei vicoli.

La sera di venerdì 26 dicembre, alle ore 21, Gaeta festeggia il Natale con lo spettacolo “4ever Christmas”, brillante concerto gospel e jazz a ingresso libero presso il Santuario della Santissima Annunziata.

Un atteso appuntamento musicale che fa da anteprima all’apertura notturna dei musei e al percorso turistico tra i vicoli del quartiere medievale di Sant’Erasmo.
Organizzato dall’Associazione Musicale San Giovanni a Mare con la collaborazione del Comune di Gaeta, il patrocinio della Regione Lazio e il supporto della Pro Loco Gaeta, lo spettacolo è il primo della rassegna “Note di Natale” e al tempo stesso evento di chiusura della brillante 43a stagione concertistica che ha visto l’esibizione di artisti del calibro di Enzo De Caro, Umberto Scipione, Davide Alogna, Marco Ciampi e tanti altri.

Protagonista della serata il Trio Zamuner: Paolo Zamuner hammond, Domenico Vellucci al sax e la splendida voce di Emila Zamuner. Special guest Marco Lo Russo – fisarmonicista, compositore e direttore di fama internazionale – che presenta alcune delle sue composizioni originali regalandoci un variegato concerto di world music, tango, jazz e colonne sonore: un fantastico viaggio attraverso improvvisazioni musicali.

“4ever Christmas” prevede in programma tradizionali musiche natalizie, ma è articolato anche su musica sacra, gospel e jazz.
09E7692F-34AC-4A67-AE28-0E271C4A6F12
54DCE369-45E7-4166-A03D-FE5047AEAF5E

Condividi post: