Gaeta: Orari e servizio Gaeta Bus a Cielo Aperto

posted in: News da Gaeta | 0

Gaeta Bus a Cielo Aperto

Il City Sightseeing prevede tutti i giorni (compresa la domenica), corse diurne e notturne a costi minimi:

  • 3 euro per il biglietto giornaliero, che include anche la corsa notturna, con partenza alle ore 24 da Porta Carlo III, ed arrivo a S. Agostino, ed è quindi valido fino alle ore 02.00., è questa una novità assoluta;
  • 5 euro per il biglietto 2 giorni;
  • 50 cent. per il biglietto per la Linea Sera (Night Route), che consente il tragitto serale da Porta Carlo III a Piazzale Caboto e ritorno. Sullo stesso percorso sarà attivo al medesimo costo anche il servizio navetta del trasporto locale.

Il servizio diurno si svolgerà dalle ore 9 alle ore 13, e dalle ore 15 alle ore 19. Quello serale  dalle ore 21.30 alle ore 2.

Queste le fermate del servizio diurno: Piazzale Caboto, SS. Annunziata, Municipio, Villa delle Sirene, San Carlo, Sant’Agostino, Arenauta, Ariana, Fontania, Serapo, Parcheggio Spaltoni , Montagna Spaccata, Monte Orlando, San Francesco, Via Angioina.

Alle ore 24 partirà una corsa da Porta Carlo III che permetterà di raggiungere la Piana di Sant-Agostino (corsa compresa nel biglietto giornaliero).

La Night Route avrà invece le seguenti tappe: Piazzale Caboto, Municipio, Serapo, Corso Italia, Porta Carlo III.

Altra importante novità che si vuole sperimentare, al fine di rispondere alle richieste di turisti e residenti, che desiderano raggiungere la parte alta di Gaeta Medievale, è il servizio taxi gratuito da Piazzale Caboto a Via Angioina e Via Aragonese, attivo tutti i giorni, dal primo al 31 agosto 2014, dalle ore 22.30. alle ore 03.00.

Il  City Sightseeing è gestito dalla Pro Loco Gaeta, partendo dal network che svolge questa attività in tutta Italia e anche all’estero.

Per maggiori informazioni: Infopoint Pro Loco Piazza Traniello,  mercoledì – domenica ore 10 – 13, ore 16 – 19,30.

Gaeta_Bus_cielo_aperto_City_Sightseeing

Condividi post: