Venerdi 17 si è tenuta la conferenza Stampa di presentazione del film IL PROFESSOR CENERENTOLO di Leonardo Pieraccioni, nelle sale dal 10 Dicembre 2015, organizzata da Latina Film Commission presso il Grand Hotel Villa Irlanda di Gaeta.
Hanno partecipato Leonardo Pieraccioni, Laura Chiatti, Massimo Ceccherini, Mauro Belardi Produttore, Paolo Del Brocco Rai Cinema, Moderatori Rino Piccolo Presidente Latina Film Commission e Gianluca Pignatelli per l’Agenzia Enrico Lucherini.
Per le Istituzioni locali: Presidente della Provincia Eleonora Della Penna, Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano, Sindaco di Formia Sandro Bartolomeo, Sindaco di Ventotene Giuseppe Assenso.
Ecco le parole di Leonardo:
«Esattamente 20 anni fa, nel mio primo film I laureati, liquidavo Maria Grazia Cucinotta dicendole che le storie più importanti sono quelle che non si esprimono, pur avendo un grande potenziale. I miei personaggi hanno sempre avuto 40 anni e si potevano permettere certi stupori, a 50, però, lo stupore è da bischeri e io, che sono appena tornato un ragazzone singolo, ho capito che le donne non vogliono sempre ascoltare poesie di Prévert o ricevere mazzi di fiori, che il Principe azzurro si è stinto in lavanderia, e che adesso siamo veramente tutti alla pari».
Al termine della presentazione gli attori si sono dedicati alla stampa. Ecco a voi le piu belle foto:
Foto di Paolo di Tucci – Copyright 2015
Foto di Carmen Succodato di GaetaMedievale.it – Copyright 2015
Ricordiamo che Domani, Sabato 18 Luglio, si gireranno le ultime scene del film a Gaeta – Clicca per sapere dove.
Guarda anche: