Gaeta: il Telefono Azzurro presente allo Yacht Med Festival / 23-24-25 aprile 2016

Gaeta 08/02/2016 – Per il V anno consecutivo l’Azienda Speciale per l’Economia del Mare aderisce al progetto del Telefono Azzurro: “Ci vuole un fiore, il fiore di Telefono Azzurro”.
Il 23-24-25 Aprile il Telefono Azzurro Onlus sarà presente con uno stand alla manifestazione YACHT MED FESTIVAL 2016 con la campagna “Fiori d’Azzurro” per rompere il silenzio che copre la violenza sui bambini.

  
#NonStiamoZitti è l’appello rivolto a tutti a fare la propria parte, anche quando si è solo spettatori di un caso di cronaca. Le somme raccolte saranno destinate allo sviluppo e potenziamento delle Linee di Ascolto, sempre più multicanali, per essere sempre più vicini ai bambini e adolescenti tramite tutti gli strumenti e canali da loro stessi normalmente utilizzati (web, social, chat, telefono e messaggistica) e alla relativa formazione continua degli operatori e volontari, quotidianamente coinvolti h 24, 365 giorni all’anno. 

La manifestazione si svolgerà nelle principali piazze italiane attraverso la richiesta di contributi liberi. Durante la manifestazione verranno distribuite piantine di Calancola a fiore doppio. Per lo svolgimento della manifestazione saranno impegnati i volontari dell’Associazione e un cospicuo numero di volontari di altre associazioni che hanno a cuore i problemi dell’infanzia e che condividono la necessità di offrire sempre più attenzione, ascolto e protezione ai bambini ed adolescenti nel nostro Paese.

Scarica il programma completo dello YachtMedFestival2016 

 

Condividi post: