Gaeta, 24 febbraio 2016: Fiorella Mannoia, tornata al Festival di Sanremo dopo 29 anni, con un brano contenuto nell’edizione speciale del cd “Combattente”, arriva in concerto a Gaeta.
Il bellissimo brano, “che sia benedetta” sarà presente nella top list di canzoni prevista per il suo concerto del 16 Agosto 2017 a Gaeta.
Il concerto è inserito all’interno della rassegna estiva 2017 dell’ormai nota Arena Virgilio, che si svolgerà in Piazza XIX Maggio.
Per info e prevendite, Consultare la pagina Facebook de “I Viaggi di Kilroy”
https://www.facebook.com/viaggidikilroy/
Fiorella Mannoia (Roma, 4 aprile 1954) è una cantante italiana.
Inizia la sua carriera nel 1968, distinguendosi nel panorama musicale italiano per il suo timbro vocale particolare e per le interpretazioni di pezzi di altri artisti. Ha calcato il palco del Festival di Sanremo cinque volte, riuscendo ad aggiudicarsi due volte il Premio della Critica. È la terza artista con il maggior numero di riconoscimenti da parte del Club Tenco, con sei Targhe Tenco al suo attivo, a pari merito con Ivano Fossati e Fabrizio De André, che la rendono la cantante femminile con il maggior numero di premi vinti in questa manifestazione. Il 2 giugno del 2005 viene nominata Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica italiana dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Oltre alla carriera di cantante, ha avuto anche varie esperienze a livello recitativo.