Pescara, 19 Giugno 2017: L’alteta Marciano Erasmo ieri ha scelto Pescara con la gara 70.3, come ultima tappa di preparazione per il raggiungimento del sogno di diventare uno dei 10.000 Iroman al mondo e di mettere anche il record come prima atleta di Formia e della Poligolfo nel raggiungere questa impresa.
Aspettando l’ufficilità dei risultati ha concluso la sua gara in 5:17 compresa una penalità di 5 minuti, è riuscito anche a correre qualche km insieme a Fabian, ed uscire dall’acqua insieme a Alex Zanrdi.
In foto lo vediamo insieme al suo coach Simone Marini, già Iroman consolidato che lo guida in questa sua impresa da oltre un anno, dandogli tutti i giorni il supporto necessario, da quello morale alle tabelle di allemanenti e tuti i suggerimenti giusti
per portare a termini Iroman a Zurigo.
Anche un altro atleta di Formia era ieri a Pescara Stefano Nardella(in foto insieme ad Erasmo Marciano) anche lui con un ottimo risultato e suo primo 70.3.
Marciano Erasmo dedica questa sua vittoria personale, ad una lotta personale, e sociale, troviamo le scritte significative sulla sua maglietta. “Sulla pelle di mio figlio NIENTE E’ OBBLIGATORIO ” “Libertà di Scelta NO VACCINI”.
Al suo traguardo lo speaker dell’ Iroman ha letto queste frasi e tutto il pubblico presente ha applaudito
il ns Marciano Erasmo, facciiamo I ns auguri al suo 4 figlio a settembre.
GaetaMedievale.come e Officina Meccanica Fabio Cardillo di Gaeta sono supporter ufficiali di Erasmo Marciano.
Guarda il video dell’arrivo: