Gaeta e le sue bellezze in un video tutto nuovo nato dall’amicizia e la proficua collaborazione tra lo staff di GaetaMedievale.com e I Love Gaeta Fotografando.
Dopo il grande successo, che già insieme hanno ottenuto pochi mesi fa realizzando un video omaggio allo Sciuscio di Gaeta, con il contributo dello Sciuscio di Baffone, si sono cimentati in questa nuovo progetto in occasione del 500 Day che si svolgerà proprio a Gaeta il prossimo 6 Maggio.
Il video rende merito alla bella macchinina protagonista dell’evento e al denominatore costante che è la città di Gaeta e i suoi angoli più suggestivi.
Grazie alla collaborazione delle Associazioni locali tra cui I Tesori dell’Arte, l’Ente Parco Regionale Riviera d’Ulisse che ha reso possibile la ripresa di 2 Fiat 500 (una bianca ed una rossa, non a caso come la bandiera della città di Gaeta), nei posti più belli e caratteristici del territorio di Gaeta. 4 minuti di video impreziositi da immagini e frame di grande impatto realizzati anche con l’occhio di un drone.
Tra i posti visitati Monte Orlando, La Polveriera Trabacco, La Carolina, San Francesco, Punta Stendardo, i Vicoli di Gaeta Medievale, ma anche le spiagge, tra cui Serapo, Fontania e la spiaggia dell’Ariana il tutto visto dell’abitacolo della storica Fiat 500.
Per la realizzazione del video si ringrazia:
Ente Parco Regionale Riviera D’Ulisse
Associazione I Tesori dell’Arte
Scuola Nautica Guarda di Finanza Gaeta
Antonino Piras
RIstorante Kasa Incanto
Fabio Camboni
Pizzeria del Porto
Ennio
Asia
Tutti coloro che passando durante le riprese ci hanno regalato un sorriso
Ma soprattutto la nostra amata GAETA!
Buona visione – si consiglia di impostare il video in 4K per sfruttare al meglio la risoluzione massima:
CLICCA E VISUALIZZA ALTRI VIDEO SU GAETA
per il video completo su Youtube: https://youtu.be/h3KUZqMTO1U