Abbiamo letto ed analizzato il bando di Gara che il Comune di Gaeta ha indetto per il servizio mensa a partire dall’anno scolastico 2014/2015. Che potete reperire qui: Clicca
A nostro avviso finalmente ci sono 2 punti di attenzione i quali hanno creato non pochi problemi negli anni passati, ovvero:
- Il centro cottura dovrà essere ubicato nel Comune di Gaeta con le indicazioni di cui al capitolato d’appalto.
Finalmente i pasti dei bimbi non faranno chilometri e chilometri prima di giungere sulle loro tavole. Ciò ovviamente dovrebbe essere a vantaggio della qualità e della freschezza deicibi stessi. - La durata dell’appalto è di 5 anni scolastici a decorrere dall’anno scolastico 2014/2015.
Questo punto da finalmente una continuitàal servizio, che ovviamente porterà sempre dei miglioramenti nel tempo e nell’erogazione del servizio mensa.
Non possiamo però far a meno di notare che il “Costo pasto” determinato in fase di bando di gara, ovvero di €. 4,85 oltre IVA 4% a nostro avviso è molto basso. Un costo così irrisorio garantirà in termini di quantità e qualità il servizio mensa? Da notare inoltre che l’importo di cui sopra è comprensivo anche degli oneri derivanti dalla realizzazione del Centro Cottura in locali di proprietà comunale.
Seguiremo l’evolversi della questione. Restate collegati a www.gaetamedievale.it
Per informazioni e Redazione contattare:
Pagina Facebook
Clicca Mi Piace sulla nostra pagina Facebook:
Seguici su Twitter:
Feed RSS
Sottoscrivi i Feed RSS:
Info Organizzazione
Sito Web Amatoriale non a scopo di lucro.
Non riceviamo finanziamenti da Politica, Società e Associazioni di alcun genere. I nostri articoli sono frutto di analisi e pareri personali sui fatti e non sono in alcun modo influenzati dalle suddette organizzazioni.
Alcune news provengono da comunicati stampa e non vengono modificate come prevede il codice etico del giornalismo.
Se vuoi pubblicare il tuo articolo, evento o notizia, scrivi a: