Servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di I grado e CDD del territorio comunale:
∼ Astrolabio
∼ Giovanni Paolo II
∼ Sebastiano Conca
∼ Virgilio
∼ Mazzini
∼ G. Carducci
∼ P. Amedeo
∼ Suore della Misericordia
Inizierà Lunedi 6 Ottobre 2014.
Ad erogarlo sarà ancora la società aggiudicante nell’anno 2013/2014 in attesa dell’assegnazione della Gara per l’anno 2014/2014, Che potete reperire qui: Clicca
Cos’è
- I bambini iscritti presso la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado usufruiscono del servizio di mensa scolastica. I genitori devono fare richiesta dei buoni pasto. Le domande di iscrizione al servizio devono essere redatte nell’apposito modulo.
Cos’è utile sapere
- Il servizio mensa scolastica prevede la fornitura di un pasto completo (primo piatto, secondo piatto, contorno, frutta, dolce, pane) e di stoviglieria fornita dalla Ditta appaltatrice. È compresa anche la preparazione dei tavoli per i pasti, lo scodellamento, la pulizia e il riordino dei refettori. Gli orari dei pasti sono stabiliti autonomamente dai singoli istituti. Nel modulo di domanda deve essere indicata la necessità di dieta speciale per i seguenti motivi: – presenza di intolleranze alimentari e allergie – ragioni di natura etico-religiosa. Nel primo caso deve essere trasmesso all’ufficio pubblica istruzione del Comune di Gaeta, ad ogni inizio di anno scolastico, un certificato medico.
Per scaricare i moduli di adesione cliccare qui: Clicca