Capodanno 2018 a Gaeta. È ufficiale: Ecco il Programma

***

Finalmente è ufficiale. Come anticipato qualche settimana fa da GaetaMedievale.com, il tradizionale capodanno in piazza a Gaeta Vecchia si farà.

In Piazza Traniello, la location esclusiva del borgo che ospiterà il palco della serata con Amato Scarpellino, dello staff di Amici di Maria de Filippi nel 2005, e tutti i DeeJay e Speaker della radio di Gaeta, Radio Spazio Blu.

Amato Scarpellino, fa la sua prima esperienza musicale è datata settembre 2005, quando entra a far parte del talent “Amici di Maria de Filippi”. Subito dopo nascono nuovi progetti lavorativi e concerti come solista nei migliori locali regionali e nazionali. Nel 2012, assieme ad altri tre ragazzi conosciuti nelle varie esperienze musicali, si decide di formare un band, i Four One, con la quale realizza un singolo estivo di successo in rotazione sulle principali radio ed emittenti televisive musicali tra cui: Roxy Bar, Verissimo e altre trasmissioni di settore.

Sempre nel 2012 vince da solista come rappresentante dell’Italia il festival internazionale della Romania “Dan Spataru & George Grigoriu”. Nel 2015 partecipa al talent “X Factor“ in Romania col duo Tomato, lasciando un ottimo ricordo nella giuria e nel pubblico che, attraverso il televoto, li premia portandoli fino alla semifinale del programma. Dopo tale esperienza, nel 2016 incide il suo
primo singolo intitolato “La Nostalgia”, con relativo video clip. Per febbraio è invece attesa la pubblicazione dell’album di inediti “Il Capitano” da cui viene estratto il video-single.

Ad affiancare Amato, ci sarà tutto lo staff della MUSICA FELICE con Max Guadalaxara, Fabrizio Fontana e Andrea Fico di Radio Spazio Blu.

L’evento potrebbe riservarci ancora sorprese, in quanto è ancora in fase di definizione

segui l’evento ufficiale del blog qui: https://www.facebook.com/events/132341614108180/?ti=icl

*** INOLTRE SI PUò APPROFITTARE ANCORA DI TUTTO IL PROGRAMMA DELLE LUMINARIE ***

Condividi post: