Gaeta: dal giorno 06 al 08 gennaio torna lo spettacolo della Fontana

Gaeta: dal giorno 06 al 08 gennaio, alle ore 18:30 ritornerà lo spettacolo: L’incanto della Fontana di S. Francesco, giochi d’acqua, luci e suoni nella fontana da sogno, in Piazza della Libertà ….a seguire alle ore 19:00 lo Spettacolo Pirotecnico dalla Base Nautica “Flavio Gioia”.

La calda atmosfera del Natale avrà un tocco magico in più quello delle coinvolgenti luminarie che, accompagneranno cittadini e visitatori in un percorso tra sogno e realtà, attraverso i luoghi, la storia, la cultura, l’arte di Gaeta.

 

A Gaeta Medievale, è presente il Villaggio Incantato di Babbo Natale per consegnare le letterine dei tuoi bambini. Info qui

 

Oltre alle luminarie di Natale saranno accompagnate da una serie di eventi ed iniziative di cui sarà data ampia informazione. di seguito la brochure con gli eventi da scaricare con le attività previste durante le festività natalizie:

natale-2016-a-gaeta-programma-di-natale-e-capodanno

 

Poi, dal 12 novembre 2016 fino al 15 gennaio 2017 tutti i week end alle ore 18.30 in Piazza della Libertà si potrà ammirare l’incanto dello spettacolo della Fontana artistica con i suoi giochi d’acqua, luci e suoni.

Importante ricordare che il parcheggio nelle strisce blu è gratuito in tutta la città di Gaeta.

I pullman potranno parcheggiare nelle seguenti aree: Via Calegna, Spaltoni Monte Orlando, Via Munazio Planco (strada che porta al Santuario della SS. Trinità della Montagna Spaccata.

 

EVENTI E SAGRE A GAETA: Clicca qui

***

Gaeta informazioni turistiche – Info & Contatti

Evento Facebook 2016: Evento Facebook Luci di natale a Gaeta 2016

Pagina Facebook: Luminarie d’artista a Gaeta

Ecco la Mappa da scaricare:

img_0741.jpg img_0742.jpg

Per i piu piccolini, c’è Natale in Ludoteca, organizzato dall’associazione HORUS, presso la ludoteca Comunale.

Ecco la locandina da scaricare:

natale-2016-a-gaeta-programma-di-natale-e-capodanno

 

Per l’intero programma del Natale 2016 e CAPODANNO 2017 a Gaeta. Clicca qui. 



Foto di copertina: Daniele Capobianco 

Condividi post: