Gaeta, 7 agosto 2014. Ligabue Tribute Band, Carnevale Estivo e Giochi senza Frontiere sono i prossimi appuntamenti della seconda edizione di Giardini di Pazzielle, la rassegna di eventi che scatena il divertimento degli under 18 e non solo.
Dopo l’incredibile successo nel mese di luglio, continuano ad agosto i week end di allegria, musica, spettacolo, teatro e animazione nella villetta di Serapo e si preparano a fare il bis di consensi e partecipazione. Un mondo di divertimento ogni venerdì, sabato e domenica, promosso dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Ass. Culturale Horus, Festboom Animazione, Pianeta Spettacoli, Ass. I Sassolini della Fenice, Avalon Café, Ass. Sogni e Spade, Consorzio Gaeta Games e Radio Spazio Blu.
“Mai visto a Gaeta un coinvolgimento di ragazzi e bambini così ampio – afferma Dino Pascali collaboratore del Sindaco delegato ai Grandi Eventi – “Giardini di Pazzielle”, è una girandola di eventi, dedicati ai più piccoli e agli evergreen, inserita nel brand Gaeta Grandi Eventi e nel programma Gaeta d’Estate 2014. Nata lo scorso anno come proposta novità, quest’estate si è affermata tra gli eventi di maggiore attrazione. Tante le famiglie che si lasciano travolgere dallo spirito ludico e dal desiderio di spensieratezza, che caratterizzano gli appuntamenti nella villetta di Serapo. Ciò premia sicuramente gli sforzi dell’attuale Amministrazione nel proporre un calendario estivo che risponda davvero anche alle esigenze dei più giovani e dei genitori”.
Questi i prossimi appuntamenti di Giardini di Pazzielle, che ricordiamo sono sempre ad ingresso libero:
• Venerdì 8 agosto ore 22.30, Serapo Musik Festival, concerto “In pieno Rock&Roll”, Ligabue Tribute Band, a cura di Avalon Café
• Sabato 9 agosto ore 21 Carnevale Estivo – Festa in maschera, truccabimbi, giochi di gruppo e Baby dance, organizzato da Ass. Pianeta Spettacolo
• Domenica 10 agosto ore 20.30, Giochi senza Frontiere, a cura di Festboom Animazione .