La famosa, e oramai tradizionale, rassegna gaetana del grande Jazz , curata dall’Associazione Armonia Foundation International of Arts, e realizzata in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Gaeta, torna anche quest’anno in un’edizione ricca di novità e di ospiti internazionali, con imperdibili appuntamenti. Si parte il 24 luglio per continuare fino ad agosto in splendide location della città di Gaeta: dal Molo Sanità al Castello Aragonese e alla caratteristica Piazza Mazzoccolo.
Parcheggio gratuito con servizio navetta per i concerti al Castello Aragonese.
In occasione dei concerti che si terranno nella Piazza d’Armi del Castello Aragonese il 5-6-7 e 16 agosto, oltre al tradizionale servizio di navette con partenza da Piazza Traniello (lato via Faustina) sarà possibile parcheggiare nelle aree di sosta degli stabilimenti balneari “ La Perla” “Risorgimento” e “Sirio”, in via Marina di Serapo, dove un servizio navetta garantirà il collegamento con il castello, e il ritorno ai parcheggi una volta conclusi i concerti.
Il servizio è riservato esclusivamente ai possessori di biglietto o di abbonamento. Pertanto sarà possibile acquistare i biglietti anche nelle tre aree di parcheggio, per raggiungere poi il punto di partenza della navetta, che sarà allestito in posizione centrale rispetto alle tre aree di sosta riservate (corrispondente allo stabilimento balneare “Risorgimento”).
Fonte: Fondazione Armonia