Gaeta si tinge di rosso Grazie all’associazione Gaet@t. Tutti i commercianti e le attivita’ produttive dell’associazione, hanno deciso e finanziato la posa in opera di un tappeto rosso nelle vie principali della città, per dare vita ad un Natale unito e gioioso.
Sono iniziati sabato 12 dicembre alle 13 i lavori per la posa in opera di circa 2 km di tappeto rosso nelle vie principali della città di Gaeta e termineranno nella giornata di Martedi.
Più di 150 tra commercianti ed attività produttive hanno aderito alla proposta del direttivo di Gaet@t presieduto da Cosmo Ciano.
Sono stati acquistati circa 2000 metri di tappeto rosso che verrà posato nelle vie cittadine abbellendole e dando un senso di coesione ed unità con un tappeto senza interruzioni.
“Questa è la prima vera iniziativa dopo la nascita di Gaet@t” sostiene il Presidente Cosmo Ciano “ E’ un piccolo motivo di orgoglio e soddisfazione visto l’entusiasmo con cui ha aderito all’iniziativa la stragrande maggioranza dell’intera città. Questo ci dà un senso di rinascita e soprattutto la chiave di volta su cui dobbiamo lavorare e puntare per cambiare le cose e riuscire a conferire una spinta forte a tutto il commercio cittadino”.