Fino a qualche giorno fa erano solo rumors ma dopo le notizie ufficiali dei vari blog ora non ci sono più dubbi in proposito, il Prequel di Game of Thrones è stato rettificato.
Ricordiamo che Le riprese di Bloodmoon vedevano nel cast Naomi Watts e che le scene del pilot si erano svolte tra Belfast, in Irlanda, e l’Italia, e per essere più precisi alla suggestiva Grotta del Turco di Gaeta.
la HBO ha diffuso una dichiarazione ufficiale con la quale ha confermato la cancellazione di un potenziale spin-off di Game of Thrones. Provvisoriamente intitolato Bloodmoon, vedeva nel cast Naomi Watts, e avrebbe dovuto raccontare una storia ambientata a Westeros millenni prima delle vicende della serie.
Ecco il comunicato tradotto:
abbiamo deciso di non procedere con la serie per il prequel di Game of Thrones. Ringraziamo Jane Goldman, S.J. Clarkson e i talenti del cast e della crew per tutto il loro duro lavoro e la loro dedizione.
La nuova produzione pare che sia the House of the Dragon, il quale Annuncio ufficiale è stato dato dalla HBO stessa sui social con tanto di immagine e dei nomi di alcuni collaboratori: