Sperlonga, 13 gennaio 2018: dopo l’incidente che si è verificato questa mattina sulla Sr213 Flacca, la strada è stata chiusa e le operazioni di recupero sono state complicate vista la stazza del mezzo e la pericolosità del viadotto.
⚠TRAFFICO IN TEMPO REALE⚠
AGG. 19.45
#Sr213 #Flacca per #incidente LA STRADA E’ CHIUSA AL TRAFFICO VEICOLARE, PROCEDONO LE OPERAZIONI DI MESSA IN SICUREZZA E PULIZIA DEL MANTO STRADALE. PREVISTA LA RIAPERTURA AL TRAFFICO VEICOLARE ENTRO LA SERATA DI OGGI.
AGG. 18.40
#Sr213 #Flacca SI CONTINUA A LAVORARE SENZA POSA PER RIAPRIRE LA STRADA ALLA CIRCOLAZIONE. RIMOSSO IL MEZZO PESANTE, INIZIATE LE OPERAZIONI DI MESSA IN SICUREZZA E PULIZIA DEL MANTO STRADALE DOPO L’ #INCIDENTE.
LA STRADA RESTA ANCORA CHIUSA A TUTTO IL TRAFFICO VEICOLARE,
AGG. 15.45
Sr213 #Flacca per #incidente LA STRADA E’ CHIUSA A TUTTO IL TRAFFICO VEICOLARE, PROCEDONO LE OPERAZIONI DI RIMOZIONE DEL MEZZO PESANTE.
AGG. 13:00
SR 213 FLACCA INCIDENTE AL KM 17,600
Sr213 #Flacca #incidente LA STRADA E’ CHIUSA AL TRAFFICO PER I MEZZI PESANTI CON MASSA COMPLESSIVA/SUPERIORE ALLE 3,5 TONNELLATE TRA IL LITORALE DI FONDI E GAETA in prossimità dell’ incidente si viaggia a senso unico alternato
Strada alternativa per i mezzi pesanti SS7 Appia
👉 Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: http://infomobilita.astralspa.it/
👉 Seguici anche su twitter: https://twitter.com/astralmobilita
Guarda il video sul canale Astral